Home > Notizie ed eventi > 15 Aprile 2018 : Cerimonia di Premiazione del Campionato sociale ACI SPORT (...)

15 Aprile 2018 : Cerimonia di Premiazione del Campionato sociale ACI SPORT Catania

03.04.2018

Domenica 15 Aprile, presso la sede dell’Automobile Club Catania si è svolta la cerimonia di premiazione dei piloti soci dell’Automobile Club Catania che nel corso dell’anno sportivo 2017 hanno partecipato, ciascuno per le sua categoria, ai campionati sportivi automobilistici ACI Sport.

Alla presenza del Presidente dell’Automobile Club Catania, Avv Maurizio Magnano San Lio, del Presidente onorario dell’Automobile Club Catania, Enrico Grimaldi, del Presidente nazionale della Commissione Velocità in salita ACI SPORT, Dott. Serafino La Delfa e del Delegato provinciale Aci Sport, Roberto Zappulla sono stati premiati:

Francesco La Mazza e Giuseppe Nicolosi per il settore Velocità in Circuito

Salvo D’amico per il settore Velocità in salita

Riccardo Viaggio per il settore Velocità in salita

Sono stati assegnati inoltre premi di onore alla Scuderia Etna, alla Scuderia Catania Corse e al Presidente nazionale della Commissione Velocità in salita ACI SPORT, Dott. Serafino La Delfa .

E’ sta infine consegnata una targa di riconoscimento al pilota Salvo D’Amico per il prestigioso risultato ottenuto nella stagione 2017 di campione Assoluto nazionale C.I.V.M del Gruppo A Classe 2000, bissando il piazzamento già conseguito nella stagione 2015.

Classifiche Stagione 2017

Foto della Cerimonia di Premiazione del Campionato Sociale 2017

 

Foto Francesco La Mazza, Enrico Grimaldi e Giuseppe Nicolosi

Foto il Presidente dell’AC CT premia Salvo D’Amico 

 

Foto Riccardo Viaggio e il Direttore dell’AC CT